Open Print Designer FrontOffice : la produttività su richiesta

Open Print Designer FrontOffice offre agli utenti aziendali un metodo semplice ed efficace per generare su richiesta i documenti unitari richiesti dalla loro attività, grazie a delle funzioni integrate al loro ambiente o al loro specifico portale Web. Open Print Designer FrontOffice permette agli utenti aziendali di personalizzare i modelli dei documenti preesistenti (creati con Open Print Designer MiddleOffice) che sono a loro disposizione.

Una migliore garanzia di conformità dei documenti

Open Print Designer FrontOffice garantisce all’azienda il totale rispetto dei suoi processi, del suo profilo e dei suoi obblighi regolamentari durante il procedimento di personalizzazione. Questo, infatti, può essere inserito e organizzato con l’aiuto di assistenti associati al modello del documento che indicano all’utente aziendale le zone che può completare e le informazioni da fornire obbligatoriamente (per esempio, per una verifica automatizzata della conformità della zona indirizzo).

Risparmio di tempo e riduzione dei costi

Per l’utente finale, queste funzioni costituiscono un aumento della produttività che permette di elaborare schede informative fino a tre volte più velocemente rispetto al passato (3 minuti con Open Print Designer FrontOffice contro i 9 minuti richiesti da altri metodi). Integrando questa corrispondenza prodotta progressivamente con Open Print Designer FrontOffice al processo industrializzato di produzione documentale, l’azienda può anche ridurre considerevolmente i costi di diffusione effettuando, a monte della produzione, delle operazioni di smistamento, di raggruppamento, di massificazione o di ottimizzazione del trattamento della posta.