HubMail : La corrispondenza aziendale industrializzata

HubMail assicura l’industrializzazione e la massificazione della produzione di corrispondenza generata quotidianamente dai collaboratori specializzati partendo dalle applicazioni aziendali o burotiche. HubMail, In modalità SaaS e totalmente corrispondente all’ambiente lavorativo aziendale, permette di ottimizzare i costi di affrancatura, l’utilizzo delle stampanti di produzione, ma anche il processo di produzione della corrispondenza burotica.

La produzione ottimizzata

HubMail permette alla corrispondenza generata progressivamente di accedere a tutte le funzioni di ottimizzazione della produzione di cui beneficia già la corrispondenza industrializzata creata dalle applicazioni aziendali, come l’arricchimento dinamico, lo smistamento o il raggruppamento in base al destinatario o alla località finale. L’uso di HubMail permette di risparmiare fino al 35% dei costi di affrancatura.

La gestione della corrispondenza semplificata

HubMail rende più affidabile la creazione di corrispondenza burotica. I collaboratori sono sicure del corretto invio della loro corrispondenza e evitano tutte le azioni manuali che potrebbero generare degli errori. La soluzione comprende anche un procedimento di convalida in funzione delle parole chiave presenti nel contenuto. Se necessario, HubMail permette la riedizione di un documento, che può essere poi inserito nuovamente nei documenti in attesa, a un costo molto basso e senza perdite di tempo.

Una visibilità ritrovata

HubMail permette di archiviare automaticamente tutta la corrispondenza emessa dall’insieme dei servizi aziendali, fornendo quindi un livello di tracciabilità completo e inaccessibile qualora la corrispondenza fosse stata generata manualmente dagli utenti di ogni servizio. HubMail contribuisce a ridurre i tempi di ricerca in caso di contestazione e a ottimizzare il rapporto con il cliente, permettendo per esempio all’utente di consultare immediatamente lo storico dei documenti inviati a un cliente in particolare.