Express Hybrid Mail : la convergenza dei modi di produzione senza cambiare le abitudini lavorative

Ope Print Express Hybrid Mail (HM) è una soluzione di massificazione della corrispondenza singola prodotta volta per volta e progressivamente durante la giornata dai collaboratori specializzati dell’azienda per i vari rapporti con i clienti. Il suo utilizzo contribuisce a ridurre rapidamente (indice sugli investimenti tra 3 e 6 mesi) i costi di produzione nascosti della corrispondenza singola (riserve di prestampati, manutenzione delle stampanti aziendali, accesso alle tariffe industriali di affrancatura).

Facilità d’adozione e d’uso

Open Print Express HM è stato ideato per generare un impatto minimo sulle abitudini di lavoro grazie a delle interfacce totalmente integrate agli ambienti aziendali e a dei servizi dal valore aggiunto che fanno guadagnare del tempo agli utilizzatori. Il driver di stampa Open Print Express HM permette quindi di selezionare in un solo clic la tariffa di affrancatura secondo il livello di urgenza della corrispondenza, il metodo di stampa (a colori o in scala di grigi), i canali di diffusione (posta, fax, e-mail, SMS, … ).

Controllo e tracciatura

Open Print Express HM facilita la messa in opera di processi automatizzati (workflow) per convalidare la corrispondenza prima della spedizione, a seconda del livello di abilitazione dell’emittente o in presenza di parole chiave nel contenuto. Una volta che la corrispondenza è stata inviata, l’emittente è informato attraverso un’interfaccia Web, per e-mail o SMS, dell’avanzamento della produzione. È possibile anche visualizzare, all’occorrenza, l’avviso di ricezione di una raccomandata. In caso di mancata spedizione o di ritorno al mittente, questo sarà ugualmente avvertito.