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Rimanete sempre in contatto con i vostri clienti

La sfida : la fedeltà dei vostri clienti, le vostre innovazioni, la vostra efficacia

Nel settore delle telecomunicazioni, il documento aziendale, e in particolar modo la corrispondenza di gestione, è oggi lo strumento di punta per un rapporto con il cliente personalizzato. Di fronte a una clientela sempre più distratta a causa di una maggiore concorrenza, mantenere un contatto permanente con il cliente e la scelta del canale di comunicazione più appropriato sono fondamentali per:

  • una comunicazione efficace a un costo più contenuto,
  • permettere al cliente di seguire l’evoluzione dei suoi consumi e mantenere un rapporto basato su una totale fiducia,
  • consigliare al cliente le offerte più appropriate per il profilo,
  • tenere il cliente informato a proposito delle innovazioni tecnologiche che vi distinguono dalla concorrenza.

Le nostre soluzioni : la flessibilità e la tracciatura al servizio del rapporto con il cliente

Open Print è la sola soluzione presente sul mercato che riesca a conciliare in modo efficace sia la flessibilità dei canali di diffusione sia una tracciatura totale di ogni spedizione, qualunque sia il canale scelto. Le funzioni avanzate di reingegnerizzazione documentale offerte da Open Print facilitano l’integrazione delle diverse fonti di dati tecnici o commerciali che gli operatori del settore delle telecomunicazioni utilizzano quotidianamente nel rapporto con il cliente. Le soluzioni Open Print permettono anche ai collaboratori dei centralino di visualizzare in un clic lo storico dei documenti inviati a ogni cliente e di averne una copia esatta in modo da rinforzare il sentimento di un rapporto veramente personalizzato e trasparente.