SEFAS > IL VOSTRO SETTORE DI ATTIVITA > Servizi finanziari



Distinguetevi comunicando coscientemente

Open Print fornisce alla vostra produzione documentale la flessibilità e la robustezza che ci si aspetta da uno strumento strategico per una resa economica ottimale

La sfida: la vostra reattività, la conformità regolamentare e la confidenzialità negli scambi

L’informazione pertinente, per i clienti di chi lavora nei servizi finanziari, è quella che arriva al momento giusto e attraverso il canale di diffusione più adatto, per permettere loro di prendere la decisione più vantaggiosa (investimento, acquisto, risparmio,…). Sebbene storicamente sia stato utilizzato solo per la trasmissione di informazioni gestionali, il documento aziendale è diventato ormai uno strumento chiave per creare e consolidare il rapporto con il cliente, in un mondo particolarmente concorrenziale e segnato da una evoluzione regolamentare costante. Per queste/le aziende, la produzione documentale è un campo strategico da cui dipendendo sempre di più le loro performance economiche. I centri decisionali devono assicurarsi che i documenti possano rispondere alle loro necessità di efficacia, flessibilità, reattività e controllo dei costi.

Le nostre soluzioni: diffusione multicanale integrata e tracciabilità assoluta

Partendo da un dato modello di documento, le soluzioni Open Print di gestione integrata della produzione documentale facilitano la diffusione dell’informazione su più canali, rispettando gli obblighi regolamentari e l’immagine dell’azienda. L’utilizzo combinato di funzioni di composizione, reingegnerizzazione documentale e di gestione della produzione di Open Print permette alle aziende del settore finanziario di ottimizzare la loro produttività documentale e di migliorare la reattività, al fine di diffondere il giusto messaggio, nel giusto momento, attraverso il canale di diffusione più adatto.

La gamma Open Print permette anche di seguire completamente la produzione, documento per documento, e risponde anche all’esigenza fondamentale per i clienti di servizi finanziari, ovvero la garanzia di confidenzialità.