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Curate la vostra immagine per essere più vicini ai vostri clienti

La sfida: i vostri clienti, la conformità regolamentare, i vostri nuovi prodotti

Nel mondo assicurativo/delle assicurazioni, il documento per la relazione con il cliente è una realtà concreta. Le aziende sanno che si tratta di uno strumento necessario per sviluppare e mantenere un legame di fiducia con l’assicurato o l’associato. Il documento deve:

  • riflettere fedelmente l’immagine dell’azienda, rafforzando il sentimento di vicinanza (nelle regioni o nei paesi di insediamento),
  • presentare informazioni aggiornato e conformi alle più recenti evoluzioni regolamentari, su scala nazionale ed europea,
  • sfruttare ogni opportunità di far conoscere ai clienti i nuovi servizi di cui possono beneficiare, grazie a un contenuto sempre più mirato e personalizzato.

Le nostre soluzioni: integrare la produzione e facilitare la creazione collaborativa

Open Print permette alle compagnie assicurative di conciliare due aspetti fondamentali, la produzione di massa e la personalizzazione dei contenuti. Open Print, concepito intorno a un sistema di riferimento centralizzato e a modelli riutilizzabili (del tutto o in parte), accelera e rende più affidabili gli aggiustamenti regolamentari, o l’armonizzazione della distribuzione geografica degli insieme di filiali o di agenzie regionali, per le assicurazioni o per le Società di mutuo soccorso. Grazie alle funzionalità di composizione su richiesta, Open Print facilita anche l’integrazione di corrispondenza prodotta progressivamente, nell’ambito del rapporto personalizzato con il cliente (call center, visita in agenzia).