SEFAS > I VOSTRI BISOGNI



Dalla comunicazione di massa alla relazione personalizzata

In dieci anni i mezzi di comunicazione hanno subito un’enorme evoluzione, e così anche le aspettative dei consumatori. La televisione, internet, i nuovi metodi di visualizzazione, la stampa, i clienti o i futuri clienti sono continuamente sollecitati, in modi diversi. La concorrenza sempre più forte in tutti i settori di attività rafforza il bisogno di fidelizzazione della clientela esistente attraverso una comunicazione diretta e personalizzata. I documenti dell’azienda, ormai strumenti privilegiati di questo tipo di comunicazione, giocano dei nuovi ruoli. Devono rafforzare il legame del cliente con il brand e favorire l’interazione con l’azienda riguardo, per esempio, alle nuove offerte.

Una produzione documentale integrata

Per raggiungere tali obiettivi, le aziende vogliono assicurarsi di poter controllare la produzione di ogni documento, qualsiasi sia il formato in cui viene diffuso (stampato, e-mail, pagina web, sms,…) o la sua origine (documento burotico o produzione in volume). Questo porta a dover industrializzare in maniera intelligente la catena di produzione di documenti, in modo tale da poter controllare allo stesso tempo tutti i metodi di produzione e di diffusione dei documenti dell’azienda.

Conciliare la personalizzazione con l’industrializzazione

Da 20 anni SEFAS riesce a concretizzare la visione di una produzione industrializzata e integrata, realizzando in modo concreto la convergenza documentale al servizio del rapporto con il cliente. Le soluzioni SEFAS vi permetteranno di conciliare in modo efficace le vostre esigenze di affidabilità e di controllo dei costi, con le necessità che derivano dalla comunicazione personalizzata attraverso diversi canali di diffusione, dalla creazione del documento fino all’archiviazione, passando per la produzione industrializzata e la diffusione su più canali.