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SUPPORTO

SEFAS fa tutto il possibile per offrire un servizio eccellente per quanto riguarda la soddisfazione del cliente. Siamo fieri di constatare, attraverso le nostre inchieste annuali di misurazione della soddisfazione, che i nostri clienti apprezzano molto l’alto livello di supporto che noi forniamo loro da più di 20 anni.

 

Il nostro Supporto tecnico è l’interlocutore che i nostri clienti privilegiano, poiché assicura giorno per giorno un supporto reattivo e disponibile. L’assistenza è resa possibile grazie a un’equipe di esperti precisissimi, che rispondono in breve tempo.

 

Il nostro centro di assistenza principale è situato a Parigi. Ma abbiamo anche altri centri regionali a Burlington (Maryland) negli Stati Uniti e a Bristol in Inghilterra. In questo modo, i nostri clienti internazionali possono contattare le equipe regionali durante gli orari di apertura propri a ciascun Paese e a ogni fuso orario.

 

Grazie al nostro programma di assistenza on-line, è possibile contattare il servizio di supporto tecnico SEFAS 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Su questo sito Internet i clienti possono:

  • Segnalare un incidente, porre una domanda o fare una domanda di miglioramento on-line, attraverso un questionario
  • Seguire il trattamento delle loro richieste in tempo reale
  • Comunicare con le nostre equipe e ottenere risposte o soluzioni

Volete contattare il nostro servizio clienti? Chiamate il numero: +33 1 56 29 74 87