SEFAS > I NOSTRI SERVIZI > Consulenza



Consulenza

La squadra di consulenza di SEFAS accompagna i clienti nei loro progetti e nella gestione documentale. Le attività di consulenza e valutazione comprendono :

 

  • Assistenza alla redazione delle specifiche e dei bisogni funzionali,
  • Assistenza all’elaborazione dell’architettura documentale,
  • Installazione del software,
  • Gestione dei progetti

  • Organizzazione del servizio documentale : risorse, squadre,
  • Organizzazione dei progetti documentali : analisi dei fondi documentali, architettura logistica;

 

  • Assistenza allo sviluppo delle applicazione e alla realizzazione dei test,
  • Competenza nell’ingegneria documentale,
  • Trasferimento delle competenze, delle conoscenze e delle pratiche nell’uso dei moduli della gamma Prodotti,
  • Ottimizzazione delle applicazioni documentali (analisi algoritmica, sviluppo di componenti specifiche, riutilizzo del contenuto, differenti impaginature a seconda degli stili, ecc),
  • Integrazione dei nostri software nel contesto aziendale di ogni cliente.