SEFAS > L’AZIENDA > Storia



Storia

2012 : SEFAS apre una filiale spagnola a Madrid

SEFAS acquista la società EletterMail e a questo punto integra nelle proprie offerte la soluzione HubMail, dedicata al trattamento della corrispondenza burotica, chiamata « singola ».

2011 : André Vital viene nominato presidente e direttore generale di SEFAS

SEFAS ottiene le certificazioni ISO 9001 e 14001

2010 : Il gruppo La Poste acquisisce il 100% del capitale di SEFAS tramite DOCAPOST

Settembre: lancio di Open Print V7

2008 : Il gruppo La Poste diventa il maggiore azionista di SEFAS acquisendo il 51% del capitale del produttore di documenti.

2007-2008 : Lancio di Open Print Producer

Firme dei contratti più importanti: Groupama, Groupe Harmonie, Royal Bank Of Scotland, AG2R…

2006 : Creazione del club degli utenti di SEFAS.

Lancio di Open Print Front Office

Il 2005 con l’arrivo di Open Print V6, ha mantenuto la stessa motivazione iniziale. Nasce una nuova generazione di soluzioni software per il trattamento della corrispondenza personalizzata, che apporta importanti innovazioni alla produzione e alla gestione di documenti aziendali personalizzati.

2004 : Firma dei contratti con American Express (Stati Uniti), ANPE (Francia) e EDS (Regno Unito). Il fatturato aumenta del 14%, con 8,8 milioni di euro.

2000 : Integrazione delle soluzioni software Open Print con moduli di concezione collaborativa e interattiva.

1999: Uscita di Open Print V4

SEFAS apre le sue filiali negli Stati Uniti e nel Regno Unito

Primo prelevamento di fondi e ingresso di alcuni investitori nel capitale dell’azienda

1993 : Nuova serie di software Open Print V1

1991 : Inaugurazione di SEFAS a Parigi, Francia