SEFAS > ATTUALITA’

ATTUALITA



Marzo 2013 - Digital & Printing Forum

La gestione del dato è la nuova linfa per la comunicazione stampata e multicanale.

Il Digital & Printing Forum 2013 ha raccontato del nuovo approccio alla relazione, che monitora, misura e migliora tutti gli aspetti dell'interazione tra cliente e azienda con l'uso di tecnologie e infrastrutture IT che guidano l'Output intelligente.

Benvenuti nell'era del consumatore.

 

Febbraio 2013 - Inizia una nuova era. Adattati o sei fuori!

Customer Experience Management, la centralità del cliente guida la nuova business communication.

Il Digital & Printing Forum 2013 racconta del nuovo approccio alla relazione, che monitora, misura e migliora tutti gli aspetti dell’interazione tra cliente e azienda con l’uso di tecnologie e infrastrutture IT che guidano l’Output intelligente. Lo farà con una serie di interventi e contenuti portati da leader del settore. Tra gli interventi già confermati spiccano Vodafone, Sefas Innovation, InfoTrends, Siav.


 

Febbraio 2013 - Vieni a trovarci settimana prossima agli Hunkeler Innovationdays

Sefas presenta Open Print Express.  Parte di Docapost, del Gruppo La Poste, questa azienda ha una lunga tradizione nell’offrire servizi di composizione dinamica dei documenti. Tradizionalmente orientata verso grandi clienti, con Open Print Express Sefas crea un prodotto a pacchetto rivolto alle piccole e medie imprese. Il prodotto è integrato a Express Hybrid Mail, un tool che permette l’ottimizzazione di tutte le fasi di creazione di un messaggio di comunicazione , sia esso e-mail, posta, fax e SMS, inclusa la gestione dell’affrancatura e dell’uso del colore, in caso di stampa.

 

Novembre 2012 - Open Print Express, “la flessibilità come parola d’ordine”

Una soluzione completa e di semplice utilizzo

Open Print è un vero laboratorio documentale al servizio degli utilizzatori, che dispongono di un’interfaccia di semplice utilizzo, in grado di consentire loro di accedere, in base ai loro permessi, a tutte le fasi della catena del valore dell’elaborazione del documento. L’interfaccia permette anche di automatizzare il processo, dalla produzione dei documenti alla creazione dei dati per la distribuzione, passando dal controllo qualità, dalla stampa, dall’imbustamento e dal monitoraggio. Open Print Express amministra in modo ottimale i documenti gestionali, di marketing, cartacei, supporti elettronici, la posta in partenza e quella in arrivo nelle aziende.

 

Novembre 2012 - Sefas e l’innovazione della gestione documentale

La concorrenza è feroce presso i fornitori di programmi di gestione documentale. E’ per questo che Sefas, sotto la guida di André Vital, si è recentemente volta verso gli Eti al fine di proseguire il proprio sviluppo.

 

Settembre 2012: A seguito del successo riscontrato con la sua introduzione il 13 settembre scorso a Parigi, Open Print Express Hybrid Mail, la nuova soluzione di ottimizzazione della gestione delle corrispondenze burotiche di SEFAS, ha molto colpito i partecipanti del convegno  Forum Banca tenutosi in Italia il 23 settembre scorso, per la sua flessibilità e la sua semplicità d’uso.